tendenze per il mercato

Mentre non ci sono due giorni sono esattamente uguali, e ogni giorno possono discostarsi dalla tendenza, se si sono negoziazione negli Stati Uniti gli indici di borsa si può notare certi momenti della giornata in cui i mercati va tranquillo, inverte o diventa più volatile. Qui ci sono tradingtruffa.com  è stimabile alcune tendenze tempo-di-giorno nel mercato azionario degli Stati Uniti. Se ci sono i comunicati stampa in programma, la notizia può avere un impatto significativo e, pertanto, può interrompere il tempo di tendenze al giorno. Le tendenze sono qualcosa da tenere nella parte posteriore qui della vostra mente, ma non devono essere scambiati in modo isolato, piuttosto utilizzato in combinazione con strategie ben collaudate.

I tempi sono stime, non è esatto.

09:30 EST – La aperta e rischia di sito web provocare un spinta iniziale in una direzione.

09:45 EST – Tipicamente vedere una sorta di inversione. Questo è in genere più piccolo causando solo un cambiamento a breve termine.

10:00 EST – rischia di essere un punto di inversione più forte.

11:30 EST – L’Europa chiude e il mercato controllare il mio riferimento sia rallenta un po ‘dirigersi verso l’ora di pranzo degli Stati Uniti, o può rivolgersi alti a breve termine o minimi a seconda se i commercianti europei sono schiacciati a chiudere le posizioni.

12:00 a 1: 00/1: 30 PM EST – Ora di pranzo a New York e in genere vi è un rallentamento. Il mercato è probabile che allontanarsi da un punto alto o basso.

1:30-02:00 EST – Dopo l’ora di pranzo il mercato spesso cercare di spingere nella stessa direzione si muoveva prima questo è interessante dell’ora di pranzo, anche se questo non dovrebbe essere previsto. Se il mercato è stato gamma limitata, cercare un breakout in questo periodo.

2:00: 2:45 PM EST – Molti commercianti si aspettano che il mercato per chiudere nella stessa direzione il mercato si sta muovendo in questo lasso di tempo. Qualcosa da tenere a http://www.tradingtruffa.com/etoro/ mente, ma di solito ci sarà un paio di mosse forti o un’inflessione per scuotere commercianti out.

15:00 EST – Un altro punto di inversione. Se la tendenza prima sta per sostenersi nella stretta, questo sarà l’inflessione che scuote out un sacco di commercianti che tengono in stretta. Se il mercato si inverta però, non è probabile che sia un forte movimento nella direzione opposta come quelli che scommettere sulla direzione della stretta un’ora circa prima saranno intrappolati e deve uscire.

15:30 EST – Ultima ora è la seconda tradingtruffa più volatile della giornata (prima ora è di solito più volatile). Non ci può essere mosse taglienti come i commercianti rimescolano per chiudere le posizioni prima della fine della giornata.

16:00 EST – Chiudi.

9 dicembre 2013 è stato un no-news-giorno, e bloccato alle tendenze abbastanza bene.

Figura 1: S & P 500 l’ora del giorno Tendencies – 2 Minute Grafico

Final Word

Si tratta di stime e tendenze basato tempo, non tempi esatti o cicli. Ogni giorno può discostarsi dalle tendenze.L’informazione può essere utilizzata in vari modi. Ad esempio, se la tendenza sembra essere rallentare proprio vicino un tipico tempo di inversione, forse non prendere il commercio di tendenza. Se vedi un brusca inversione a destra nei pressi di un tipico tempo di inversione, non provare a svanire esso. Questi sono solo esempi, fare le proprie regole per come si intende utilizzare (o non utilizzare) queste informazioni nel proprio piano di trading.